Situata nel centro storico di Assisi, la Cittadella Ospitalità è composta da diversi edifici che ospitano le camere, una galleria d'arte e un teatro. È la soluzione ideale per soggiorni di meditazione, conferenze religiose e ricerche.

Lo spazio culturale della struttura ospita una vasta selezione di letteratura religiosa, opere d'arte e film. L'Osservatorio Cristiano comprende una sala di lettura, una raccolta di foto e una biblioteca con oltre 60.000 volumi.

Tutte le sistemazioni sono dotate di telefono e bagno privato. Nella zona ospitalità troverete anche una sala conferenze e un anfiteatro all'aperto per 300 persone.

Il personale sarà lieto di assistervi nell'organizzazione di incontri e seminari, di collaborare con i gruppi giovanili e le comunità religiose e di accogliere gli ospiti in cerca di una parentesi di riposo e meditazione.

Serviti ogni giorno, il pranzo e la cena comprendono piatti classici italiani. La colazione continentale a buffet vi attende ogni mattina nella sala apposita, ben esposta al sole.

.

VUOI VENIRE A TROVARCI?
CLICCA QUI